promosso da:

Certificazione

GLI OBIETTIVI GENERALI
Artfidi Lombardia scrl non ha scopo di lucro e si propone di promuovere l'assistenza, il miglioramento e l'ammodernamento delle imprese associate perseguendo prioritariamente:
- la soddisfazione del Cliente-socio
- il mantenimento ed il miglioramento della propria posizione nel mercato, in termini di numero e di importo complessivo delle garanzie collettive concesse

LA MISSIONE
La nostra missione è: incidere positivamente sulle possibilità di crescita delle aziende artigiane e delle piccole imprese del territorio dove siamo presenti, operando in modo sostanziale per consentire alle aziende stesse di dotarsi, a costi ragionevoli, dei mezzi economici necessari.
Per perseguire questo obiettivo è indispensabile che il personale abbia una professionalità adeguata ad affrontare le esigenze e risolvere le problematiche con soluzioni che soddisfino i bisogni dei potenziali clienti.
L’organizzazione aziendale è strutturata in modo tale da consentire al personale di operare in questa direzione. Il Confidi pone le persone al centro della struttura ritenendo la risorsa umana fondamentale all’operatività dell’azienda. Per questo motivo la continua e costante formazione professionale ricopre un ruolo strategico e la gestione del personale è imperniata su principi di massima trasparenza, condivisione degli obiettivi e orientamento ai risultati.
Il Consiglio di Amministrazione ha scelto di mantenere la certificazione di qualità nella consapevolezza che una razionale organizzazione dell’attività sia in grado di rispondere al meglio, nel tempo, alle esigenze del cliente associato.

LE STRATEGIE CHIAVE
Intendiamo raggiungere i nostri obiettivi attraverso:
- la identificazione delle aspettative dei Clienti
- la misura degli scostamenti dalle aspettative dei Clienti
- la responsabilizzazione delle persone che dirigono, eseguono e verificano attività che influenzano la qualità
- la partecipazione della totalità delle persone al continuo miglioramento
- il raggiungimento e mantenimento del livello di qualità
- la motivazione dei dipendenti
- il mantenimento di un livello alto delle nostre competenze

Soci
25.276
Pratiche
60.650
Importo
1.829.656.807 Euro
Aggiornamento Indici
1 Novembre 2017